L'osteria di Buja

AHMADINEJAD, un pazzo alla presidenza di uno stato

« Older   Newer »
  Share  
zuro
view post Posted on 13/12/2006, 08:46




Visto che negli ultimi tempi il personaggio in questione è stato molto presente nella cronaca per le sue affermazioni e i suoi proclami,vorrei sapere cosa ne pensate al riguardo.

Proclama di abolire Israele e al tempo stesso il suo paese prosegue la ricerca sul nucleare per "scopi energetici".....mah

Io eliminerei lui.
 
Top
pietroVERONA
view post Posted on 13/12/2006, 16:20




premessa una cosa che forse mi attirerà le ire di qualcuno ma quella di israele per me è una forma di colonialismo che il mondo civile dovrebbe essere stata elimintata dalla mentalità corrente...premesso questo, negare l'olocausto per me è da folli, e chi ospita al riguardo conferenze (in realtà la conferenza aveva come titolo OLOCAUSTO PRO E CONTRO, ma dato che la maggior parte dei relatori era negazionista questa è la piega che ha assunto tutta la discussione) è un pazzo. credo che gli studenti stiano capendolo e con la loro forza dirompente (se riusciranno a organizzarsi) riusciranno a farlo cadere. o almeno è quello che spero!
 
Top
view post Posted on 13/12/2006, 18:04
Avatar

rock 'n roll!!!!!!!

Group:
mods
Posts:
3,722
Location:
vile di buje

Status:


e' un dittatore..già detto tutto!!! anche se gli israeliani sono dei f.d.p (e non mi riferisco a pier) non si può dimenticare l'olocausto !!!!!!

anche se bisogna ammettere che l'hanno messa tutta per farsi odiare, e si stanno impegnando ancora, uno dei miei timori e che prima o poi una bella supposta arrivi in israele e che faccia fuori altri 6 milioni di ebrei, stanno giocando col fuoco ed i musulmani che li circondano sono come la nitroglicerina

terra santa, mah
 
Top
2 replies since 13/12/2006, 08:46   42 views
  Share