L'osteria di Buja

Reply
QUARTA CENA FORUM
view post Posted on 5/11/2009, 13:46Quote

cavaliere del cielo

Group: mods

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 14:24

e' stata troppo bella, dopo cinque giorni sono ancora qui che ci penso e mi vien da ridere. Mi sembra doveroso un elogio a Bennet, per aver organizzato la cena da Pirulin, niente di piu' azzeccato, e a tutti coloro che hanno partecipato, il tutto si è svolto nel piu' fantastico dei modi. E poi volevo fare un particolare ringraziamento agli ultimi due highlander, coloro che hanno portato avanti la cena e l'onore del forum fino alle quattro.. .. ..di pomeriggio.. .. ..del giorno dopo!

p.s. appello per il Digio: il prossimo anno ne rimarrà soltanto uno!!

Edited by <Ghigo> - 5/11/2009, 15:01

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 15:42Quote

Faseit ce co voleis ma no steit a domandami bes a mi!

Group: osteria friends

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 16:10

Eh si, mi sembra doveroso fare i complimenti a tutti, Bennet in primis e a tutti i partecipanti alla cena, ubriachi e non, allo smagliante sorriso della barista del maialetto e ai due ragazzi che senza remora alcuna hanno continuato i festeggiamenti ben oltre l' orario consentito dalla pubblica decenza...

p.s. appello per Igriza: prepara la lama!!

imageimage

No steit a barufasi, fevelait mai di fighe ve'!

Tirchio, ma non di cazzo!

"...e ricordati bene : meglio pochi che buoni perchè non puoi tenere un piede in una scarpa e l'altro nell'altra , ma soprattutto , quando parli con me stai zitto!"

"Sa come si dice signor Quigley: Dio ha creato gli uomini, Colt li ha resi uguali."

P_MSG P_EMAIL Top
211 replies since 7/4/2008, 19:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

L'OSTERIA DI BUJA