L'osteria di Buja

Incidente Stefano Fabbro, Marco Basaldella

« Older   Newer »
  Share  
peterparker!!!!
view post Posted on 29/8/2008, 19:53




Frontale fra un camion ed una moto sulla Udine Cividale. Muore un imprenditore di Buia. In coma il passeggero che viaggiava con lui


Ieri è stata una giornata davvero tragica sulle strade del Friuli, l'incidente sulla A 23 con tre morti ed un secondo sinistro a Moimacco sulla statale Udine Cividale con un morto e un ferito grave. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio intorno alle 17, all’altezza del distributore di benzina Flay all'altezza dello stabilimento della De Longhi.

Abbastanza chiara la dinamica dell'incidente, uno scooter Yamaha Tmax 600 che procedeva in direzione di Udine è stato travolto da un camion che ha invaso la corsia di marcia per evitare delle auto che avevano repentinamente rallentato. L'urto è stato tremendo, la moto si è letteralmente infilata sotto il camion rimando incastrata in posizione verticale mentre i due occupanti sono stati sbalzati sull'asfalto, un urto di inaudita violenza tanto da strappare i caschi ai due malcapitati motociclisti. Per Stefano Fabbro imprenditore di 41 anni di Buja non vi è stato nulla da fare mentre l’amico Marco Basaldella, anch’egli di Buja è stato elitrasporatto all'ospedale di Udine in stato di coma e sui teme per la sua vita in quanto avrebbe gravi lesioni al viso e all’addome e fratture multiple.


Sentitissime condoglianze alla famiglia di un bravissimo ragazzo di Buja! Mandi Scjefin...

 
Top
DONATO...IL RAS
view post Posted on 30/8/2008, 08:10




condoglianze....
 
Top
moscje
view post Posted on 30/8/2008, 13:21




accidenti.....
quando si dice la fatalità...incredibile...
condoglianze...
 
Top
peterparker!!!!
view post Posted on 30/8/2008, 13:35




forse in molti lo conoscevano come "stefano, chel dal TANDEM", dal negozietto di bici che aveva li del palazzo di vetro.
 
Top
3 replies since 29/8/2008, 19:53   1038 views
  Share